Chi sono

Io e due lemuri

Mi chiamo Marco, ho 30 anni e voglio diventare libero di vivere la mia vita al meglio.
Sono diplomato in elettronica e laureato in Scienze della Comunicazione.
Dal 2012 ho fatto diversi lavori come dipendente e ora sono un libero professionista: offro servizi di budiness development per medie e grandi aziende.

Ho deciso di creare questo sito per condividere quello che sto imparando e cercare di aiutare quante più persone possibile a ottenere di più dalla propria vita.

Anni fa ho deciso di rinunciare alla “vita ordinaria” preferendo l’avventura, la pienezza delle esperienze, il rischio, la ricerca del successo personale e della felicità.

Ovviamente, come ha scritto anche Christopher McCandless alla fine del suo lungo viaggio, la felicità non vale nulla se non è condivisa.
Io sono del tutto d’accordo ed ecco perché ho di creare questo blog: per condividere tutto ciò che posso dare di buono.
Perché siamo tutti qui per questo e possiamo crescere insieme.

Io in montagnaIn particolare ho deciso di avviare due progetti: quello che chiamo “Project Elevation“, che diventerà un corso motivazionale per superare i limiti che ognuno di noi si autoimpone.
E “Lavoro? Si, grazie“: un insieme di metodi per trovare lavoro e affrontare le difficoltà della vita aziendale senza venirne distrutti.

Il blog conterrà anche vari articoli slegati dai due progetti, che parleranno principalmente del mindset in varie situazioni e della motivazione.

Per qualsiasi domanda puoi contattarmi usando il form apposito, non esitare se hai curiosità perché la curiosità è il motore che muove il mondo.